Approfondimenti

Ogni articolo scritto riporta delle parole sottolineate che rimandano a descrizioni specifiche di termini o argomenti.
Questo perché, ogni qual volta viene menzionato un argomento, è bene indicare una fonte dove attingere informazioni per approfondirlo e conoscerlo meglio.
Cliccando sulle parole, dunque, potrete approfondire ogni argomento ed apprendere, così come amo fare anch' io, nozioni e parole che forse non conoscevate, ampliando così il vostro bagaglio culturale da sfoggiare in ogni qual si voglian occasioni.

Vai alla home dei blog

lunedì 23 gennaio 2017

Grazie a tutti

Volevo ringraziare 
tutti coloro che hanno acquistato il mio libro,
ma anche chi non lo ha acquistato ed ha condiviso i post,
chi lo ha recensito ma anche chi non lo ha recensito,
a chi è piaciuto e a chi mi ha consigliato dei miglioramenti per il futuro,
a coloro che hanno partecipato alla presentazione del mio libro alla Mediateca del Mediterraneo di Cagliari di due anni fa,e anche a chi non ha potuto parteciparvi,
un grazie a chi non ha letto il mio libro,non lo leggerà,ma legge altri #libri o invoglia le persone a leggerli.
Che sia cartacei o #ebook, che siano ambientati nel #Medioevo o nell'era moderna,che siano #romanzi o che siano libri di #filosofia .. il mio consiglio è sempre lo stesso:
LEGGETE     LEGGETE      LEGGETE

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo parere