Approfondimenti

Ogni articolo scritto riporta delle parole sottolineate che rimandano a descrizioni specifiche di termini o argomenti.
Questo perché, ogni qual volta viene menzionato un argomento, è bene indicare una fonte dove attingere informazioni per approfondirlo e conoscerlo meglio.
Cliccando sulle parole, dunque, potrete approfondire ogni argomento ed apprendere, così come amo fare anch' io, nozioni e parole che forse non conoscevate, ampliando così il vostro bagaglio culturale da sfoggiare in ogni qual si voglian occasioni.

Vai alla home dei blog

venerdì 5 giugno 2020

Sangue Reale - Ritorna sul campo di battaglia il Cavaliere di Ghiaccio


 TRAMA 
La storia si svolge nel pieno del basso Medioevo, nell' anno 1020 ed è il sequel dei precedenti "Il Cavaliere di Ghiaccio" (ambientato nel 1008) e "Le Pietre degli Dei" (che si svolge nel 1015).
In questa avventura, il Cavaliere di Ghiaccio si ritroverà non solo in una dura guerra che avrà luogo al di fuori di Dreamsfield, ma anche in vicende interne al Regno pericolose e sconvolgenti. Le difficoltà, stavolta, non saranno così facili da superare e le emozioni di ogni protagonista giocheranno un ruolo decisivo per le sorti di tutti i protagonisti.


Titolo: Sangue Reale
Autore: Daniele Lapenna
ISBN cartaceo: 9788831676694

Data di uscita: Giugno 2020
Pagine: 412
Formato: 15x21
Al momento, solo cartaceo



   COME E DOVE ORDINARLO  

Potete ordinarlo anche dai seguenti siti i quali propongono sempre degli sconti sul prezzo di copertina. Scegli quello con il prezzo più conveniente


  • CARTACEOdal sito Youcanprint, o su un qualsiasi store on line (l'elenco è in aggiornamento dal 3 Giugno 2020 quindi, se non dovesse esser ancora presente, basta attendere qualche giorno)

  • Oppure puoi ordinarlo anche da una qualsiasi libreria fisica. Basta tu fornisca al libraio il nome del libro e dell' autore (Lapenna Daniele) oppure solo il codice identificativo ISBN 9788831676694. Il libro giungerà fisicamente alla libreria e lo pagherai senza alcun costo aggiuntivo.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo parere