Approfondimenti

Ogni articolo scritto riporta delle parole sottolineate che rimandano a descrizioni specifiche di termini o argomenti.
Questo perché, ogni qual volta viene menzionato un argomento, è bene indicare una fonte dove attingere informazioni per approfondirlo e conoscerlo meglio.
Cliccando sulle parole, dunque, potrete approfondire ogni argomento ed apprendere, così come amo fare anch' io, nozioni e parole che forse non conoscevate, ampliando così il vostro bagaglio culturale da sfoggiare in ogni qual si voglian occasioni.

Vai alla home dei blog

Hai una libreria?

Vorresti "Il Cavaliere di Ghiaccio" nella tua Libreria?
Ecco come fare per averlo nei tuoi scaffali


Come sapete, il libro non si trova già fisicamente nelle librerie, ma dev' esser ordinato.
Ci si può recare in una qualsiasi libreria e il libraio potrà ordinarlo per tuo conto: YouCanPrint te lo farà avere in tempi brevi senza alcun costo aggiuntivo.
Oppure potrai acquistarlo tu stesso dagli store on line se possiedi una carta di qualsiasi tipo ( anche solo la Poste Pay ).
Con Youcanprint, ogni libraio può ordinare un certo numero di copie del romanzo e porlo in conto vendita o conto assoluto nella propria libreria.

Youcanprint sostiene le librerie indipendenti con condizioni e sconti vantaggiosi, favorendo l'acquisto diretto dei suoi titoli o il conto assoluto.
Per ordinare uno o più titoli del catalogo YouCanPrint è sufficiente inviare l'ordine via mail a bookstore@youcanprint.it indicando i dati della libreria o via fax allo 0832.1836533
Ecco le principali condizioni commerciali di fornitura: 
  • Ordine con Fastbook: tutti i libri di YouCanPrint sono presenti nel catalogo Fastlink di Fastbook e pertanto è possibile ordinarli con tempi di consegna di 7-10 gg lavorativi. Le condizioni di acquisto sono quelle standard stabilite da Fastbook ovvero conto assoluto senza diritto di resa.
  • Ordine con Youcanprint: tutti i libri di YouCanPrint possono essere richiesti via mail a bookstore@youcanprint.it o via fax allo 0832.1836533. I tempi di consegna sono 7-10 gg lavorativi, pagamento anticipato al primo ordine e dal secondo ordine in poi pagamento a 30gg con bonifico bancario o RIBA. Lo sconto applicato è del 30% con modalità conto assoluto senza diritto di resa.
  • Modalità di spedizione: Per ordini fino a 3 copie sarà utilizzata la spedizione con pieghe di libri. Per ordini superiori sarà utilizzata la spedizione con corriere SDA. 
  • Presentazioni o eventi: In caso di presentazioni o eventi l'ordine deve essere inviato almeno 15 gg lavorativi prima della data dell'evento. 
Per ogni chiarimento o ulteriore informazione potrai contattare il nostro servizio clienti con la chat online, telefonicamente o via mail scrivendo a bookstore@youcanprint.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo parere