Approfondimenti

Ogni articolo scritto riporta delle parole sottolineate che rimandano a descrizioni specifiche di termini o argomenti.
Questo perché, ogni qual volta viene menzionato un argomento, è bene indicare una fonte dove attingere informazioni per approfondirlo e conoscerlo meglio.
Cliccando sulle parole, dunque, potrete approfondire ogni argomento ed apprendere, così come amo fare anch' io, nozioni e parole che forse non conoscevate, ampliando così il vostro bagaglio culturale da sfoggiare in ogni qual si voglian occasioni.

Vai alla home dei blog

Vuoi contribuire al blog?


Sei anche tu un Blogger? Non sei un Blogger ma sei esperto o afferrato in un determinato argomento? Non sei un Blogger, non hai un argomento in cui sei specializzato, ma ami scrivere o esprimere il tuo parere e comunque vorresti contribuire anche tu al blog del Cavaliere di Ghiaccio?
Bene. Anzi, benissimo!

Se vuoi, puoi scrivere uno o più articoli per questo blog trattando un qualsiasi argomento che desideri, basta che il periodo di riferimento sia il Medioevo ( dal 476 d.C., passando per il 1008, anno in cui si svolge il libro, al 1492 ).
Scrivi il tuo post ed inviamelo a  dankash@hotmail.it  lo pubblicherò citando il tuo nome, il tuo profilo ed i tuoi blog.

AMICI MEDIEVALI

2 commenti:

Lascia un tuo parere